mercoledì 4 settembre 2013

Mentre si corre in palestra


Sono ripresi gli allenamenti della maggior parte delle squadre, manca all'appello la sola Under 17M che riprende oggi pomeriggio. Molto entusiamo e tanta voglia di far bene  hanno accompagnato la ripresa degli allenamenti  che comunque hanno visto importanti novità nelgli organici  due squadre maggiori.
Se per la serie B2 oramai il Palazzetto di Chieri è la nostra casa quotidiana, tanta euforia nei ragazzi della serie CM per il ritorno in Via Fea. Palestra storica nella vita della nostra società, che ritorna ad essere almeno per quest'anno ( in attesa che si realizzi il nuovo impianto a San Silvesto previsto per la prossima estate, ma si farà?) sede di due allenamenti su tre di questa squadra. Non sono mancate le sorprese con il "ritorno" a casa di alcuni atleti ,Gilli, Ollino, Novara, Reano,Ghiotto e l'assenza ingiustificata di altri, un ritorno quasi al passato, nonostante la giovanissima età. E di  sorprese in ingresso potrebbero ancora essercene..
Le assenze, di cui chieremo conto, fanno male.  Speriamo sia soltanto un missing standing di comunicazione, in ogni caso non intaccano  lo spirtito allegria ed entusiasmo di questi magnifici ragazzi.
Nel frattempo è sfumato l'impegno di Maen, sostituito con una doppia amichevole sia per la serie B2 che per la serie CM con il Sant'Anna che faremo a Sestriere domenica 15.

Nessun commento:

Posta un commento